X Factor 11 sbarca in tv: tutte le info sulla messa in onda

Finalmente è stata svelata la data di messa in onda dell’undicesima edizione di X Factor: vedremo Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante dietro il famoso bancone del talent show di Sky Uno a partire da giovedì 14 settembre 2017. Ecco dove sarà possibile vedere le prime fasi…

Giovedì 14 settembre 2017, una data da segnare sul calendario per tutti i fan di X Factor. Proprio quel giorno, infatti, ci sarà la prima puntata dell’undicesima edizione. Non solo in diretta su Sky Uno, ma probabilmente anche in chiaro su Tv8 esclusa la fase finale di Live. Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez hanno già ricevuto le loro categorie: [ATTENZIONE SPOILER] il leader degli Afterhours i Gruppi, la cantante le Under Donna, la produttrice discografica gli Over ed il rapper gli Under Uomini.

Una delle novità di questa stagione è la partnership con Rtl 102.5: “Siamo entusiasti di questa nuova sfida al fianco di Sky con rinnovati obiettivi comuni: scopriremo chi ha l’X Factor”, ha affermato il Presidente Lorenzo Suraci.

Le dichiarazioni di Levante

“Faccio il giudice a X Factor, ma non parteciperei mai come concorrente a un talent show – ha dichiarato in occasione del Giffoni Film Festival 2017, come riporta Ansa, la new entry Levante – Sarebbe da stupidi negare che sia un’ottima vetrina, ma io non ho voluto utilizzarla, quando nel 2010, qualcuno mi aveva iscritto a X Factor e fui chiamata per i provini. Magari la mia carriera sarebbe stata più veloce… ma chissà se sarei stata capita”. Nel programma l’artista porta i suoi gusti, non a caso ha una visione diversa rispetto a certi standard stanchi: “Con me non sono passate le Whitney Houston […] Anch’io ho frequentato una scuola di canto ma il senso poi è non imitare i propri modelli, non puoi rifare Alicia Keys”.

LEGGI ANCHE: X FACTOR 11, INIZIATI I CASTING CON LA NUOVA GIURIA [FOTO + VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti