Festival di Sanremo 2018, Federica Carta tra i Big? Le dichiarazioni della cantante

Da qualche giorno si parla del presunto cast dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo. Dopo il nome di Riccardo Marcuzzo in arte Riki è spuntato quello della collega proveniente da Amici di Maria De Filippi Federica Carta. Ecco cosa ha dichiarato la cantante a riguardo…

“Stiamo già pensando al secondo disco ma per il momento non posso dire molto. Mi piacerebbe tantissimo andare a Sanremo ma è una cosa molto grande da valutare bene”, con queste parole Federica Carta attraverso un’intervista al portale Gossip e Tv ha parlato di una sua ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo 2018 il prossimo febbraio.

Il suo nome, insieme a quello del collega Riccardo Marcuzzo (in arte Riki), figura tra i papabili, visto che entrambi sono arrivati in finale nella sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. “Tra i concorrenti, invece, avrà un posto il giovane Riccardo ‘Riki’ Marcuzzo, uscito da Amici 16 e già opzionato da Conti”, si legge sul settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip. Per loro sembra esserci la stessa strada dei loro predecessori Elodie e Sergio Sylvestre? “Piano piano sto realizzando tutti i miei sogni e ne sono davvero felice”, ha concluso la Carta nella stessa intervista sopracitata.

Indiscrezioni sul cast

Tra gli altri artisti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston spuntano i nomi dei Thegiornalisti capitanati da Tommaso Paradiso; c’è chi spera in un gradito ritorno di Lodovica Comello. Tra i candidati figura Marcella Bella: “Ho tenuto fuori dall’album una canzone per proporla, chissà – ha dichiarato in una lunga intervista al settimanale Oggi – Certo, dipende dagli orientamenti che avrà il direttore artistico: se è uno che vuole solo giovani dai talent, sono fritta”. Il dubbio principale, però, resta sulla conduzione, visto che Mika ha smentito categoricamente la partecipazione in qualità di padrone di casa. A chi toccherà?

Federica Carta, polemica per il fuori onda trasmesso al serale [VIDEO]

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2018, LE PRIME INDISCREZIONI SUI CANTANTI IN GARA

Photo Credits Facebook

Commenti