Festival di Sanremo 2018, le prime indiscrezioni sui cantanti in gara

Mancano più di sei mesi al Festival di Sanremo 2018, tuttavia sul web già spuntano le prime indiscrezioni riguardo al cast. Non solo riguardo i conduttori, ma anche per i cantanti in gara nella categoria Big. Ecco i nomi più quotati a salire sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio…

Chi salirà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2018? Per quanto riguarda i Big in gara c’è già chi fa sapere che tra i papabili potrebbe esserci Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, secondo classificato della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Certamente non è esclusa nella corsa nemmeno la collega Federica Carta, arrivata in finale come lui.

Magari vedremo sul palco la band del momento, ossia i Thegiornalisti capitanati da Tommaso Paradiso? Sarebbe un bel colpaccio per la kermesse canora di mamma Rai. Sui social network, invece, c’è chi spera in un gradito ritorno di Lodovica Comello. Tra i candidati figura Marcella Bella: “Ho tenuto fuori dall’album una canzone per proporla, chissà – ha dichiarato in una lunga intervista al settimanale Oggi – Certo, dipende dagli orientamenti che avrà il direttore artistico: se è uno che vuole solo giovani dai talent, sono fritta”.

La conduzione

“La notizia, lanciata da Chi, che Mika sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo con accanto Virginia Raffaele e la direzione artistica di Carlo Conti, è stata ripresa dai media. È però infondato il dettaglio che con loro ci sarà Pippo Baudo, perché Conti sta cercando un volto tra quelli più popolari e attuali del cinema italiano (i suoi sogni sarebbero Luca Zingaretti e Marco Giallini)”, fa sapere il settimanale Chi, invece, in merito alla conduzione. In realtà il cantante ha già smentito la sua partecipazione al Giffoni Film Festival: “Sarebbe un enorme onore ma non lo farò. Non riesco ad immaginare con le mie tempistiche come riuscirei a farlo. Io non sono un conduttore, quello è un mestiere che altri fanno molto meglio di me, potrei farlo solo nel mio stile, e richiederebbe tempo per prepararlo”.

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2018, CONCORRENTE DI AMICI 16 GIÀ CONFERMATO NEI BIG?

Photo Credits Facebook

Commenti