Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 21 luglio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Bob Sinclar, Federica, Francesca Michielin.

BOB SINCLAR – Til The Sun Rise Up (feat. Akon): il dj e produttore Bob Sinclar torna con un singolo fresco, solare che vede la collaborazione di Akon. La canzone si intitola Til The Sun Rise Up.

CARLA BRUNI – Miss you: Carla Bruni propone Miss you, cover del famoso brano dei Rolling Stones contenuta nel suo album French Touch (una raccolta di cover in lingua inglese, prodotta da David Foster), in uscita il 6 ottobre.

CLEMENTINO – La cosa più bella che ho: sarà in radio dal 21 luglio il nuovo singolo di Clementino, intitolato La cosa più bella che ho. La versione originale del brano è contenuta nell’album Vulcano, ma il rapper campano ne presenta una nuova veste estiva solo per le radio.

FEDERICA – Forte e chiaro: la cantante ‘esplosa’ nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi torna in radio con Forte e chiaro, canzone contenuta nell’album Federica ma proposta ora in una versione rivisita appositamente per le radio.

FRANCESCA MICHIELIN – Vulcano: si intitola Vulcano il nuovo singolo e video di Francesca Michielin, che sarà in rotazione video e radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 21 luglio e che anticipa il prossimo importante progetto discografico che uscirà in autunno.

Photo credits: Facebook

Commenti