Wind Summer Festival 2017, la scaletta della terza puntata

Martedì 18 luglio 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata dei Wind Summer Festival che è stata registrata lo scorso 24 giugno in piazza del Popolo a Roma. Di seguito l’elenco con tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco di piazza del Popolo e che vedremo in tv…

La terza puntata del Wind Summer Festival 2017 va in onda martedì 18 luglio in prima serata su Canale 5, con la regia di Roberto Cenci, e in contemporanea su Radio 105, media partner dell’evento. Alla conduzione ancora una volta Alessia Marcuzzi con le due new entry Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Il tutto è stato registrato lo scorso 24 giugno in piazza del Popolo a Roma e sul palco sono saliti Francesco Gabbani, Francesco Renga, Giorgia, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, Jasmine Thompson, Paola Turci, Syria, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Raphael Gualazzi, Alex Britti, Bianca Atzei, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Jake La Furia, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Briga, Fred De Palma, Valeria Rossi, Enrico Papi.

Non solo la gara tra i Big della musica italiana, ma anche quella delle Nuove proposte. Spazio alla musica emergente con Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade. Proprio Maiello e Mahmood (entrambi con un passato al Festival di Sanremo) si sfidano nella terza puntata giudicati dai big ospiti e da una giuria di giornalisti del web dopo la vittoria dei Desideri e di Shade. 

I premi

Earone ha dato il premio Wind Summer Festival al brano numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico, ossia quello che ha ottenuto il maggior punteggio, tra le canzoni che gli artisti hanno proposto sul palco di Piazza del Popolo a Roma. Inoltre Radio 105 ha consegnato lo speciale Premio Radio 105, sulla base delle preferenze del pubblico che da sabato 17 giugno fino a domenica 25 giugno sul sito ufficiale dell’emittente ha votato il proprio preferito.

LEGGI ANCHE: WIND SUMMER FESTIVAL 2017, I CANTANTI DELL’ULTIMA SERATA E TUTTI I VINCITORI

Photo Credits Ufficio Stampa

Commenti