Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 14 luglio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Kesha, Mocambo e Serena De Bari.

J BALVIN & WILLY WILLIAM – Mi Gente: dopo il successo dei singoli Ginza e Safari e le collaborazioni con Pharrell, Justin Bieber, Major Lazer, Daddy Yankee e Pitbull, J Balvin torna in radio assieme a Willy William con la nuova canzone, intitolata Mi Gente.

KESHA – Praying: Kesha è ufficialmente tornata e sarà in rotazione radiofonica da venerdì 14 luglio con Praying, il singolo che anticipa Rainbow, il nuovo album in uscita l’11 agosto in digitale e il 25 agosto in versione fisica.

MOCAMBO – Basta!: Mario Biondi si ‘trasforma’ artisticamente in MocamBo (side-project della voce soul italiana) e presenta la canzone Basta!, in radio e in tutti gli store digitali da venerdì 14 luglio.

SERENA DE BARI – Diamante nero: la cantante, che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, presenta la canzone Diamante Nero, scritta da Giordano Joe Santonocito, prodotta da Luca Venturi, arrangiata e mixata da Simone Summa.

Photo credits: Facebook

Commenti