Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 23 giugno 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Grido, Mina e Celentano, Selena Gomez.

ARTICOLO 31 2.0 – Domani… RefreshDj Jad ritorna con gli Articolo 31 2.0 e con il singolo Domani…refresh, in rotazione radiofonica e disponibile sui digital store da venerdì 23 giugno per anticipare l’album previsto in autunno. Il nuovo progetto Articolo 31 2.0 viene riproposto senza J-Ax da Vito Perrini in arte DJ Jad, accompagnato in questa avventura da una crew di sei elementi (quattro musicisti e due voci, una femminile ed una maschile).

CRISTIANO MALGIOGLIO – O Maior Golpe Do Mundo (Mi sono innamorato di tuo marito): da venerdì 23 giugno sarà in rotazione radiofonica O Maior Golpe Do Mundo (Mi sono innamorato di tuo marito), il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio che anticipa l’album di prossima pubblicazione. Malgioglio ha adattato in italiano parte del testo del brano originariamente portato al successo negli anni Settanta dal duo brasiliano Deny e Dino.

DAMIAN MARLEY – Medication (feat. Stephen Marley): Medication è il titolo del nuovo singolo di Damian Marley, il figlio più piccolo del leggendario Bob, che vede la collaborazione del fratello maggiore Stephen. Il singolo è il primo estratto dall’album Stony Hill in uscita il 21 luglio.

GRIDO – Segnali di fumo (feat. Galup): Segnali di fumo, brano in collaborazione con il giovane artista della scena reggae Galup (Collettivo Strongvilla) che dà il titolo all’album, è il nuovo singolo di Grido.

MINACELENTANO – Se mi ami davvero: da venerdì 23 giugno arriva in radio il nuovo singolo Se mi ami davvero, dopo il grande successo dei precedenti singoli estratti dall’album Le migliori intitolati Amami amami, A un passo da te e Ma che ci faccio qui.

NICCOLÒ FABI – Il giardiniere (2017)Diventi Inventi 1997 – 2017 è il progetto-racconto con il quale Niccolò Fabi presenterà al pubblico il suo percorso artistico e musicale, che culminerà il 26 Novembre al PalaLottomatica di Roma con un concerto unico e speciale. Il Giardiniere 2017 anticipa l’uscita della raccolta disponibile in tutti i negozi di dischi dal 13 Ottobre.

SELENA GOMEZ: Bad Liar: dopo il successo mondiale dell’ultimo album Revival, Selena Gomez torna con un nuovo singolo, Bad Liar, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 23 giugno.

SYRIA – Io Te Francesca e Davide (feat. Ambra): sarà in radio dal 23 giugno il nuovo singolo di Syria intitolato Io Te Francesca e Davide. Il brano, firmato da Riccardo Sinigallia, Ambra e Stefano Borzi, è la cover di una canzone di Ambra pubblicata nel 1997.

TONY MAIELLO – Il mio funky: Il mio funky, in digital download dal 21 giugno e in radio dal 23 giugno, è il secondo singolo estratto dall’album di Tony Maiello in arrivo in autunno.

Photo credits: Facebook

Commenti