Jamiroquai, il cantante operato alla spina dorsale: annullati i concerti [FOTO]

Nuovo stop per Jay Kay, cantante dei Jamiroquai. Dopo l’ernia del disco l’artista si è dovuto sottoporre ad un’operazione alla spina dorsale. E così sono stati rimandati alcuni dei concerti previsti nelle prossime settimane. Lo ha annunciato lo stesso frontman della band attraverso un post sui social network…

“È con grande dispiacere che devo di nuovo deludere le persone, a causa dei continui problemi alla schiena. Non mi sono mai sentito così frustato da una situazione come mi sento adesso. Dopo due operazione sono lievemente più attivo. Sono orgoglioso e mi si spezza il cuore spostare questi live e chiedere pazienza al pubblico. voglio ringraziare tutti per i messaggi di supporto, non riesco a credere quanto siate carini. Un migliaia di grazie”, con queste parole Jay Kay dei Jamiroquai ha annunciato lo slittamento di alcune date della band previste a Londra a fine giugno.

Il cantante è costretto a fermarsi per la seconda volta in poco tempo. Dopo l’ernia del disco si è dovuto infatti sottoporre ad una seconda operazione alla spina dorsale. Il frontman del gruppo è consapevole che non potrebbe mai dare il cento per cento dell’energia che ha bisogno di dare ai fan. Per questo motivo meglio rimandare. Le date previste per il 23 ed il 24 giugno alla 02 Arena sono posticipate così al 3 e al 6 dicembre.

Un altro stop forzato

Non si tratta dell’unico stop forzato nel mondo della musica nelle ultime settimane. Anche i Cranberries hanno dovuto annullare parte del tour a causa dei problemi di salute della cantante Dolores O’Riordan. Problemi alla schiena anche per lei. “È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti – ha fatto sapere il gruppo, come riporta l’ufficio stampa – Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

LEGGI ANCHE: DOLORES O’RIORDAN STA MALE, CANCELLATO IL TOUR DEI CRANBERRIES. LE INFO SUL RIMBORSO DEI BIGLIETTI

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy