Dolores O’Riordan sta male, cancellato il tour dei Cranberries: le info sul rimborso dei biglietti

Dolores O’Riordan sta male. Questo si sa già da qualche settimana, visto che i Cranberries sono stati costretti a rimandare alcune date del tour. In realtà ora è stato proprio cancellato. Lo stop doveva essere solamente di un mese, tuttavia i medici hanno consigliato alla cantante altro riposo. Ecco tutte le info sul rimborso dei biglietti…

“Purtroppo Dolores O’Riordan ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane a causa di un problema alla schiena. Questo significa che le prossime date in calendario non potranno avere luogo. Stiamo lavorando per cercare di riprogrammare i concerti, sarà nostra premura informare il pubblico di aggiornamenti in tempo reale. Posteremo il prima possibile i dettagli per ottenere il rimborso dei biglietti…”, questo il messaggio apparso qualche settimana fa nella pagina Facebook ufficiale dei Cranberries. Purtroppo però il periodo di stop sembra essere più lungo del previsto, così la band è stata costretta a cancellare il tour.

“È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti – ha fatto sapere il gruppo, come riporta l’ufficio stampa – Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”. L’artista deve infatti completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione prima di tornare sul palco ad esibirsi.

Il rimborso dei biglietti

I live da headliner non verranno riprogrammati, mentre i festival in cui avrebbero dovuto esibirsi avranno luogo come programmato in quanto ci sono tante band. I biglietti potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica. Chi invece ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso. Sono annullati tutti i concerti dal 30 maggio al 30 agosto. Questo annuncio non tocca le date in Nord America a partire dall’11 settembre.

Cranberries, Dolores O'Riordan dichiarata colpevole di aggressione: rischia il carcere

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy