Sergio Sylvestre e le critiche sul suo peso: il duro sfogo del cantante

Sergio Sylvestre ha risposto ad alcune critiche sul suo peso attraverso un lungo post di sfogo nella sua pagina ufficiale di Facebook. Per l’occasione il cantante ha deciso di mettere un punto una volta per tutte e ha lanciato un vero e proprio appello ai suoi haters…

Sergio Sylvestre ha scritto un lungo post nella sua pagina ufficiale per mettere a tacere gli haters. Una sorta di sfogo nei confronti di chi, ancora, lo critica per il suo peso. “Capita spesso – ha scritto – soprattutto su Twitter, che qualcuno faccia delle battute sul fatto che sono ‘Big’ o che quando mi emoziono la mia fronte diventa subito lucida. È più forte di me, sono fatto così, appena si accende la lucetta di una telecamera divento rosso (anche se voi non lo vedete) e sento un fuoco dentro. Mi diverto tantissimo a leggere l’ironia di tanti, alcuni mi fanno ridere di vero gusto. Succede però che ogni tanto qualcun altro si spinga oltre“.

Tutta colpa di uno smile con la “faccina che vomita verde” pubblicato da una signora sotto una sua foto. Il cantante e vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è rimasto molto colpito. Si è chiesto il perché di tutto questo astio nei suoi confronti. E alla fine ha trovato una risposta. O meglio. Un modo per reagire.

“Vorrei avere la forza di tanti colleghi che si armano di buona volontà – ha continuato – e rispondono per le rime a chi li offende senza ragioni, ma poi penso: chi me la fa fare? Propongo una terapia. Quando sentite l’irrefrenabile spinta ad offendere una persona che non conoscete affatto per il suo aspetto fisico, per il suo colore di pelle, per la sua religione o orientamento sessuale, beh, fate marcia indietro, correte sulla pagina di qualcuno che vi piace ed impiegate quel tempo che altrimenti sarebbe sprecato a fargli i complimenti”.

LEGGI ANCHE: SERGIO SYLVESTRE, LA VIDEO-INTERVISTA DAL FESTIVAL DI SANREMO 2017 [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy