X Factor 11, iniziati i casting con la nuova giuria [FOTO+VIDEO]

Sono iniziati ufficialmente domenica 11 giugno 2017 i casting di X Factor 11 con la nuova giuria composta da Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante. Ecco tutte le indiscrezioni del primo appuntamento con foto e video della giornata…

Nella mattina di domenica 11 giugno 2017 all’Adriatic Arena in via Yuri Gagarin a Pesaro sono iniziate le audizioni dell’undicesima edizione di X Factor con la nuova giuria composta da Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante (ancora non sono state assegnate le varie categorie). I provini continuano il 12 sempre a Pesaro, poi si spostano al Pala Alpitour di Torino il 24, 25 e 26 giugno. Ad aprire le danze è stata proprio l’unica vera new entry di quest’anno, ossia Levante.

Le dichiarazioni dei giudici

Per lei la parola chiave è curiosità, come ha confessato a Rtl 102.5: “Lo sono perché mi trovo in un contesto nuovo e la cosa che mi ha colpito sono la gentilezza della produzione e il numero di telecamere! È importante che un artista si racconti, che abbia qualcosa da dire”. Grande ritorno quello della Maionchi: “Vorrei che qualcuno mi colpisse per la sua diversità, non voglio assolutamente ascoltare le solite cose o sentir cantare al solito modo”. Confermato per il secondo anno consecutivo il leader degli Afterhours: “Cerco anche musicisti ma più che un talento generico vorrei qualcuno che abbia una attitudine precisa quando anche i difetti diventano pregi”. Ormai un vero e proprio veterano il rapper: “Il nostro obbiettivo è anche trovare artisti che rimangano nel tempo, oltre l’avventura del talent show”.

Un’altra delle novità di questa stagione è, per l’appunto, la partnership con l’emittente radiofonica in questione: “Siamo entusiasti di questa nuova sfida al fianco di Sky con rinnovati obiettivi comuni: scopriremo chi ha l’X Factor”, ha dichiarato il Presidente Lorenzo Suraci. Chi trionferà dopo la vittoria dei Soul System dello scorso anno?

LEGGI ANCHE: LINUS CONTRO X FACTOR? SKY RISPONDE PER LE RIME

Photo Credits Facebook

Commenti