Vasco Rossi, Modena Park su Rai 1: tutti i dettagli. Conduttore speciale?

Vasco Rossi ha pubblicato su Facebook l’annuncio ufficiale che conferma la trasmissione su Rai Uno, il prossimo 1° luglio, di uno speciale su di lui. L’evento televisivo sarà l’occasione anche per vedere alcuni spezzoni live del concerto Modena Park 2017 al Parco Enzo Ferrari di Modena. Spunta l’indiscrezione su un conduttore speciale: lo show tv potrebbe essere condotto da Paolo Bonolis.

Il prossimo 1° luglio, su Rai Uno, andrà in onda uno speciale su Vasco Rossi, in concomitanza con il concerto-evento Modena Park 2017 che il rocker di Zocca terrà proprio in quelle ore al Parco Enzo Ferrari di Modena. Lo speciale tv, però, non mostrerà integralmente il concerto, che verrà invece trasmesso dal vivo in diretta integrale solo in alcuni cinema sparsi in tutta Italia.

L’annuncio ufficiale, dopo l’indiscrezione lanciata da Carlo Conti dal palco dei Wind Music Awards all’Arena di Verona, è arrivata direttamente dalla pagina Facebook di Vasco Rossi: “…coming soon..!! RAI 1 desidera fare partecipare il suo pubblico al grande evento di modena .. modena park! Lo farà realizzando un programma in diretta da modena …in prima serata!! ‘Vasco, il suo pubblico, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220.000 formeranno il racconto di una giornata memorabile’, non mancheranno inserimenti live del concerto!! Il concerto INTEGRALE in diretta sarà visibile solo nei Cinema…”.

Secondo quanto riferito da Sorrisi.com, lo show televisivo dedicato a Vasco Rossi potrebbe avere un conduttore speciale: Paolo Bonolis!   In attesa della conferma ufficiale della Rai, sembra che sia stato lo stesso Vasco Rossi a richiedere la conduzione di Bonolis, che è legato da un contratto con Mediaset. Il presentatore, in passato, era riuscito a riportare il cantante al Festival di Sanremo, in una storica ospitata nel 2005 nel corso della serata finale. Alle canzoni del concerto, si dovrebbero alternare in tv i contributi di alcuni ospiti che racconteranno il loro rapporto con la musica di Vasco.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy