Phil Collins in ospedale dopo un incidente: tour sospeso

Phil Collins è stato costretto a sospendere il tour a causa di un brutto incidente avuto nella sua stanza d’albergo. Il cantante si è ferito alla testa ed è stato ricoverato in ospedale. Ora sembra stare meglio, tuttavia ha dovuto rimandare alcune date per rimanere in assoluto riposo…

Ancora guai per Phil Collins: il cantante è scivolato su un gradino mentre si trovava nel bagno della sua stanza in hotel e cadendo ha riportato una profonda ferita alla fronte. L’artista è stato subito soccorso e ricoverato in ospedale con assoluto riposo. Proprio per questo motivo ha dovuto annullare le due esibizioni previste per giovedì 8 e venerdì 9 giugno 2017 alla Royal Albert Hall a Londra (slittati al 26 e al 27 novembre prossimi).

In realtà il tour non sembra essere annullato, visto che domenica 11 giugno dovrebbe già essere live a Colonia (in Germania), successivamente a Parigi e poi ancora a Londra a Hyde Park il 30 giugno. Da qualche tempo Collins ha problemi a camminare a causa di un problema al piede in seguito ad un’operazione alla schiena: “Dopo le operazioni – ha raccontato lui stesso qualche tempo fa – sono tornato ad una forma accettabile, tuttavia ho riscontrato dei problemi al piede destro che è rimasto poco sensibile. I nervi sono ancora danneggiati”.

Nel corso degli ultimi anni Phil ha subìto diverse operazioni chirurgiche per risolvere i suoi problemi di salute. Secondo quanto riporta il Daily Mail l’ex componente dei Genenis qualche mese fa si sarebbe sottoposto ad alcune terapie molto dolorose che prevedevano l’uso di scariche elettriche (l’elettroshock gli serve proprio per rigenerare il tratto di nervi che dalla colonna vertebrale arriva fino al piede in questione) ed inoltre avrebbe passato ben due ore al giorno in palestra per tornare in forma ed essere pronto per il tour. Si riprenderà del tutto prima o poi?

Phil Collins annuncia il ritorno con un nuovo tour: alla batteria ci sarà il figlio Simon

LEGGI ANCHE: PHIL COLLINS STA ANCORA MALE? TERAPIE DOLOROSE PER TORNARE SUL PALCO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy