Laura Pausini elogia One Love Manchester, ma scoppia la polemica

One Love Manchester ha avuto un successo incredibile: tanti gli artisti che hanno partecipato all’evento e soprattutto molte le emittenti radiofoniche e televisive che hanno contribuito a diffondere tutto. Per questo motivo Laura Pausini ha lanciato una frecciatina in merito al suo Amiche per l’Abruzzo che non ha ricevuto la stessa accoglienza da parte della stampa…

Domenica 4 giugno a Manchester si è svolto l’evento One Love Manchester organizzato da Ariana Grande in seguito all’attentato avvenuto qualche settimana prima proprio nella stessa città al termine del suo concerto. Tanti gli artisti che hanno partecipato all’evento ed anche radio e tv italiane ed internazionali hanno trasmesso il concerto in diretta. Per questo motivo Laura Pausini ha lanciato una frecciatina in merito a quanto accaduto per il suo Amiche per l’Abruzzo, avvenuto in seguito al terremoto del 2009.

Il 21 giugno di quell’anno allo stadio San Siro di Milano 43 cantanti tra cui Gianna Nannini, Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia e la stessa Laura si sono incontrate sullo stesso palco per raccogliere fondi per le popolazioni colpite. All’epoca però fu molto difficile trovare il supporto da parte della stampa italiana, in particolare sul piccolo schermo dove non ebbe assolutamente spazio (in radio, invece, fu trasmesso da dodici network).

“Bravissimi tutti gli artisti di #onelovemancester L’emozione mi ha ricordato #AxA Peccato che allora nessuna TV italiana ci aiutò“, ha twittato la Pausini; “Le radio italiane invece furono così all’avanguardia da essere poi giustamente imitate. Insieme si può sempre dare un messaggio d’amore vero”, ha continuato in un altro messaggio sul suo profilo Twitter. Una frecciatina a Rai e Mtv che hanno trasmesso in diretta One Love Manchester e hanno ignorato invece Amiche per l’Abruzzo?

Laura Pausini, la figlia canta e conquista il web: clip già virale [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy