One Love Manchester, Liam Gallagher attacca il fratello Noel

Il concerto evento One Love Manchester, organizzato dalla cantante Ariana Grande per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie colpite dall’attentato del 22 maggio scorso in occasione di un suo concerto, è stato un successo. Nella serata di domenica 4 giugno, tantissime star si sono alternate sul palco dell’Old Trafford Cricket Ground per dimostrare la propria vicinanza alla città inglese. Ben 10,5 milioni i soldi raccolti. Ma nelle ore successive all’evento, c’è stato spazio anche per le polemiche. Liam Gallagher, infatti, ha colto l’occasione per polemizzare col fratello Noel, assente alla serata: “Manchester, mi piacerebbe scusarmi per l’assenza di mio fratello la scorsa notte. Sono molto deluso. Statemi bene”, ha scritto su Twitter.

Grande successo per il concerto-evento One Love Manchester, organizzato da Ariana Grande per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie colpite dall’attentato del 22 maggio scorso e andato in scena nella serata di domenica 4 giugno. Rispetto ai 2 milioni previsti, la serata ha permesso di raccogliere circa 10,5 milioni. Manchester ha risposto presente all’invito di Ariana Grande, sfidando la paura per il nuovo attacco che ha colpito la città di Londra nella serata di sabato 3 giugno.

Sul palco dell’Old Trafford Cricket Ground, oltre all’ex stellina di Nickelodeon, sono salite altre star della musica mondiale come Justin Bieber, Pharrell Williams, Coldplay, Little Mix, Miley Cyrus, Niall Horan, Katy Perry, Imogen Heap, Marcus Mumford (leader dei Mumford & Sons), Robbie Williams, Take That, Black Eyed Peas e Liam Gallagher.

Proprio Liam Gallagher si è reso protagonista di un’accesa polemica con il fratello Noel nelle ore successive al grande evento benefico. L’ex Oasis e Beady Eye, attualmente impegnato in una carriera solista, ha scritto su ‘Twitter’: “Manchester, mi piacerebbe scusarmi per l’assenza di mio fratello la scorsa notte. Sono molto deluso. Statemi bene”. E ancora: “Noel è all’estero, lo eravamo tutti. Sali su un ca**o di aereo e vieni a suonare per i bambini, triste ca**one”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy