Concerto One love Manchester, Ariana Grande e altre star contro il terrorismo

A poche ore dal nuovo attacco a Londra, Manchester riaccende la speranza con One Love Manchester, il concerto promosso dalla cantante Ariana Grande per raccogliere proventi da destinare alle famiglie delle vittime e alle persone che sono rimaste ferite nell’attentato terroristico dello scorso 22 maggio. L’evento, in programma oggi domenica 4 giugno a partire dalle 19.55, vedrà salire sul palco dell’Emirates Old Trafford Cricket Ground tante altre stelle della musica mondiale.

Oggi, domenica  4 giugno, alle 19.55 ora italiana, si terrà sul palco dell’Emirates Old Trafford Cricket Ground l’evento One Love Manchester, il concerto promosso dalla cantante Ariana Grande per raccogliere proventi da destinare alle famiglie delle vittime e alle persone che sono rimaste ferite nell’attentato terroristico dello scorso 22 maggio che ha avuto luogo durante un suo concerto. Ariana Grande ha commentato l’attacco avvenuto a Londra nella tarda serata di sabato 3 giugno: “Pregate per Londra” le parole dell’artista.

Il cast del concerto benefico è ricco: oltre all’ex stellina di Nickelodeon, spicca la presenza di Justin Bieber, Pharrell Williams, Coldplay, Little Mix, Miley Cyrus, Niall Horan, Katy Perry, Marcus Mumford (leader dei Mumford & Sons), Robbie Williams, Take That e Black Eyed Peas (che ieri sera si sono esibiti a Cardiff nel pre-show della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid). Ariana Grande potrebbe duettare proprio con loro sulla canzone Where Is The Love?.

One Love Manchester si prepara a battere il record di audience televisiva stabilito nel 1985 dal Live Aid. Secondo quanto riferito da BBC Worldwide, lo show andrà in onda in 74 paesi in tutto il mondo. In Italia, lo show benefico verrà trasmesso su Rai1, Rai4 e Super!, canale di DeAgostini (47 digitale terrestre, 625 Sky), con inizio alle 19.55. MTV, inoltre, trasmetterà il concerto in live streaming su tutte le piattaforme digitali di Mtv in tutto il mondo, domenica 4 giugno a partire dalle ore 19.55 (ora italiana) raggiungendo un pubblico di ragazzi in più di 180 paesi e territori. I fan in tutto il mondo potranno quindi vedere il concerto su onelovemanchester.mtv.com.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy