Amici, ex giudice scatena una nuova polemica: “Un anno dopo! Le confessioni di Morgan sono vere?”

Ebbene sì. Un anno dopo A.O. è tornata. La cantante e giudice della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (dai, su, avete capito di chi stiamo parlando) torna a parlare del talent show di Canale 5 attraverso un video in cui ripercorre alcune tappe salienti del programma lo scorso anno e non solo…

“Anna Oxa … Un anno dopo! Le confessioni di Morgan sono vere?”, questo il titolo del video apparso su Youtube nel profilo ufficiale di Oxarte Sagl il mese scorso. Un video della durata di 42 minuti e 56 secondi in cui appaiono le immagini salienti della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. E non solo. Il video appare con le dichiarazioni di Morgan in seguito all’addio dal talent show: “I ragazzi sono manipolati […] È tutto costruito. È tutto montato. Ai cattivoni non importa assolutamente dei ragazzi, fanno tutto questo per arricchirsi”.

Successivamente appaiono alcuni spezzoni dello scorso anno, come la lite con Davide Maggio nella finale, l’elogio di Morgan alla De Filippi nel corso della conferenza stampa iniziale del serale della quindicesima edizione della trasmissione, quelle della stessa cantante in merito all’imitazione di Virginia Raffaele sempre nel corso dell’incontro con la stampa, un fuori onda con Loredana Bertè e poi le parole di quest’ultima nel corso di un’intervista.

“Ci siamo quasi prese per i capelli. All’ultima puntata le ho detto ‘Guarda bella che se continui a rompere le scatole io ti strappo quelle extension del ca**o che c’hai e vedo di menarti proprio perché hai rotto le pa**e chiaro?’. Mi hanno dovuto portare via Emma ed Elisa. La stavo prendendo a calci. I giornalisti ridevano”, ha detto la Bertè. Ma non è finita qui. Nel video appare poi la discussione con la Raffaele nella finale, un duetto fatto con Emma Marrone quando era ancora concorrente, il litigio tra Morgan e Marco Bocci, la discussione tra la Bertè e Chiara Grispo e per finire un montaggio di tutte le volte che Emma e Elisa l’hanno “spenta” come giudice.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy