TIM Mtv Awards 2017: le novità dalla conferenza stampa [FOTO]

Venerdì 26 maggio 2017 si è svolta in Campidoglio la conferenza stampa di presentazione dei TIM Mtv Awards che quest’anno si terranno proprio a Roma in piazza del Popolo (e non più a Firenze come in passato). Ecco tutte le novità di questa edizione e cosa hanno dichiarato i protagonisti a riguardo…

Sabato 27 maggio 2017 in piazza del Popolo a Roma ci saranno i TIM Mtv Awards con Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti insieme al conduttore Francesco Gabbani. In qualità di presenter Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi, i theShow, Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, Catrinel Marlon, Ivan Zaytsev, Alessandro Florenzi.

Ed invece Gordon, Felipe Conceicao, Martina Dell’Ombra, Luca Chikovani, Alberico De Giglio, le K4U e Francesco Sole faranno parte della Social Squad, ovvero una squadra di star del web che commenteranno l’evento sui loro profili e su quelli dell’emittente.

Il giorno precedente all’evento presso la sala piccola della Protomoteca in Campidoglio si è svolta la conferenza stampa ufficiale di presentazione alla quale sono intervenuti Andrea Castellari (Amministratore Delegato Viacom Italia, Medio Oriente e Turchia), Luca De Gennaro (Vice President, Talent and Music Viacom Italia), Daniele Frongia (Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Comune di Roma) e Gabbani. “Mtv ha una lunga storia a Roma – ha dichiarato De Gennaro – tanti eventi che ricordiamo con grande affetto. Roma è l’unica città in cui abbiamo fatto una diretta a Capodanno. Quest’anno abbiamo raccolto gli artisti più rappresentativi del mondo del pop italiano, infatti vorremmo consigliare alla sindaca Raggi di cambiare il nome della piazza da Piazza del Popolo a Piazza del Pop”.

“Sono onorato di essere qui – ha detto lo stesso Francesco – Sarà un evento simbolo della condivisione musicale. Sono contento che ci siano degli altri presenter che mi aiuteranno in questo compito”. Tra i primi premi assegnati e già confermati Mtv History alla Turci, Mtv Rap Icon Award a Fibra e Mtv Music Award a Sfera Ebbasta.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1659″ image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip”]LEGGI ANCHE: TIM MTV AWARDS 2017, PIANO DI SICUREZZA DOPO L’ATTENTATO A MANCHESTER

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy