Ariana Grande: “Vorrei pagare i funerali delle vittime”

Una notizia che ha aperto il cuore di tutti i fan di Ariana Grande e non solo. Sembra proprio che la cantante abbia deciso di pagare i funerali delle vittime dell’attentato terroristico avvenuto nel corso del suo concerto a Manchester qualche giorno fa…

Momento di terrore lunedì 22 maggio 2017 nel corso del concerto di Ariana Grande in Gran Bretagna, nella Manchester Arena. Quasi al termine del live c’è stata una violenta esplosione, un vero e proprio atto terroristico provocato da un kamikaze. “Distrutta. Dal profondo del mio cuore, mi dispiace così tanto. Non ho parole”, ha scritto la cantante qualche ora dopo sul suo profilo Twitter. E non solo.

Secondo quanto riportano The Sun e Daily Mail Ariana si sarebbe offerta di pagare i funerali delle 22 vittime coinvolte in quanto accaduto. “Lei ha deciso di aiutare le famiglie delle persone scomparse subito dopo aver saputo che nell’attentato c’erano state delle vittime”, queste le parole usate da una persona dello staff della Grande contattata da il Mirror. Nel frattempo il suo The Dangerous Woman Tour sembra ufficialmente in pausa. “Ad Ariana non interessa del suo tour attualmente. Il suo entourage valuterà di rischedulare il tour quando sarà emotivamente pronta. Attualmente non è in grado di esibirsi per nessuno”, ha fatto sapere una fonte a TMZ.

La cantante amata dai teenager sarebbe dovuta arrivare anche in Italia il prossimo 15 giugno con una tappa al Palalottomatica di Roma e due giorni dopo a Torino. Riuscirà a tornare in pista oppure slitterà tutto? Al momento anche nel nostro Paese c’è massima allerta per gli eventi più grandi, tra cui i TIM Mtv Awards, l’ultima partita che giocherà Totti allo Stadio Olimpico e i festeggiamenti in occasione del 2 giugno.

Ariana Grande, tour cancellato dopo l’attentato a Manchester?

LEGGI ANCHE: ARIANA GRANDE, TOUR CANCELLATO DOPO L’ATTENTATO A MANCHESTER?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy