C’era una nota: musica e favole con Max Gazzè e tanti amici

Sabato 27 maggio, il Casale sul Treja, l’agriturismo fattoria a Mazzano Romano, ospiterà una grande festa di solidarietà e musica intitolata C’era una nota, con la partecipazione di Max Gazzè e tanti altri, tra cui Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti. Il programma prevede animazione e laboratori per bambini, oltre ad una prova aperta del concerto estivo del cantante. Il ricavato della giornata sarà in parte devoluto al reparto OncoEmatologia del Bambino Gesù di Roma ed in parte utilizzato per la fondazione di una nuova casa famiglia per l’accoglienza dei bambini nel periodo della cura.

Sarà una festa di solidarietà e musica quella che, sabato 27 maggio, ospiterà il Casale sul Treja, l’agriturismo fattoria a Mazzano Romano. Il programma di C’era una nota prevede l’apertura del casale alle 11 con l’accoglienza dei clown dottori delle associazioni Ci metto il naso e La banda Faclò, che intratterranno i bambini con animazione di contatto (micromagia, gag comiche e palloncini) e laboratori dedicati al riciclo.

Poi, spazio allo spettacolo sul palco: alle 15 sul prato del casale, si darà il via ad una prova aperta del concerto estivo di Max Gazzè, per un momento unico di musica. Assieme a lui ci saranno tanti amici che leggeranno fiabe per bambini: Claudio Santamaria, Simona Cavallari, Irene Ferri, Massimo de Lorenzo, Christiane Filangeri, Ilaria Spada, Pietro de Silva, Cristiana Vaccaro, Valerio Aprea, Valentina Correani, Michela Andreozzi, Massimiliano Bruno, Katy Saunders, Camilla Filippi, Caterina Guzzanti, Roberta Lanfranchi, Olivia Magnani sono solo alcuni dei nomi di C’era una nota, la grande giornata dedicata ai bambini.

Il ricavato della giornata sarà in parte devoluto al reparto OncoEmatologia del Bambino Gesù di Roma ed in parte utilizzato per la fondazione di una nuova casa famiglia per l’accoglienza dei bambini nel periodo della cura. Il costo del biglietto sarà di 15€ per adulto, mentre i bambini entreranno gratuitamente.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy