Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 19 maggio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Robbie Williams, Fabio Rovazzi, Gianni Morandi!

Fabio Rovazzi, arriva il duetto con Gianni Morandi su "Volare" [COPERTINA]FABIO ROVAZZI – VOLARE (feat. GIANNI MORANDI): il brano – scritto dallo stesso giovane artista con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon (tra i più promettenti talenti italiani della scena EDM odierna) – mette a confronto due mondi profondamente diversi. Come reagirà il pubblico a questo duetto speciale?

 

L’AURA – I’M AN ALCOHOLIC: “Si può essere dipendenti da molte cose: dallo zucchero, dall’alcool, ma anche dall’amore. Queste sono fra le dipendenze più dolci e devastanti che conosciamo. I’m An Alcoholic è la voce di una donna che crede di controllare la propria dipendenza, senza capire che è la dipendenza a controllare lei”, ha dichiarato lei.

 

Robbie Williams in concerto in Italia: tutte le info [VIDEO]ROBBIE WILLIAMS – MIXED SIGNALS: si tratta del nuovo singolo estratto dall’album certificato ORO in Italia The Heavy Entertainment Show e che vanta la collaborazione di tutti i componenti di The Killers, che hanno suonato nel lavoro discografico. A giugno il cantante partirà per un tour europeo che prevede un calendario di 31 concerti in 18 Paesi.

 

Gli U2 sono stati accusati di plagio per "The Fly" [VIDEO]U2 – RED HILL MINING TOWN: la canzone fa parte di The Joshua Tree, disco che tornerà nei negozi di tutto il mondo con un’edizione celebrativa il prossimo 2 giugno 2017. Oltre alle 11 tracce dell’album, l’edizione super deluxe includerà anche registrazioni live del concerto del The Joshua Tree Tour del 1987 al Madison Square Garden.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy