Fabio Rovazzi, arriva il duetto con Gianni Morandi su “Volare” [COPERTINA]

Arriva in radio, nei digital store e nelle piattaforme in streaming il prossimo venerdì 19 maggio il nuovo singolo di Fabio Rovazzi in collaborazione con Gianni Morandi e dal titolo Volare. Il brano, scritto dallo stesso artista e prodotto da Lush & Simon, è già disponibile in pre-save su Spotify ed in pre-order su iTunes.

Esce venerdì 19 maggio 2017 in radio, nei digital store e piattaforme streaming Volare, il nuovo brano di Fabio Rovazzi che vanta anche la collaborazione di Gianni Morandi in un duetto inaspettato; da lunedì 15 maggio è già disponibile il pre-save su Spotify e il pre-order su iTunes. Fabio e Gianni sono praticamente opposti, dalla comunicazione alla musica, proprio per questo motivo l’unione nasce dalla curiosità reciproca di volersi avvicinare all’altro.

Morandi è uno dei cantanti italiani più amati e negli ultimi anni ha conquistato nuovi fan grazie ai social network ed in particolare Facebook che ha iniziato ad usare a colpi di semplicità, diventando uno dei più seguiti da tutte le generazioni su queste piattaforme al pari di Giancarlo Magalli; dall’altro lato Rovazzi ha convinto gli amanti della musica con due canzoni diventate subito tormentoni (Andiamo a comandare e Tutto molto interessante), inoltre è creatore di videoclip virali, foto divertenti e stories, senza dimenticare la recente esperienza a Le Iene.

Il brano, scritto dallo stesso Rovazzi con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon (tra i più promettenti talenti italiani della scena EDM odierna. Hanno ottenuto il supporto dei migliori dj al mondo come Hardwell, Tiesto, David Guetta, Nicky Romero, Martin Garrix) – mette proprio a confronto due mondi diversi e nel videoclip ufficiale – diretto da Mauro Russo con l’aiuto di Rovazzi – sono presenti anche diversi amici e colleghi. Scontato pensare alla presenza di Fedez e J-Ax? Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire la verità…

Fabio Rovazzi, arriva il duetto con Gianni Morandi su "Volare" [COPERTINA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy