Postepay Sound Rock in Roma: tutte le novità dalla conferenza stampa

Il Postepay Sound Rock in Roma è arrivato alla sua nona edizione e ha ormai conquistato un posto di prestigio tra le rassegne internazionali più attese della stagione estiva, facendo diventare la Capitale il nuovo polo attrattivo per gli artisti nazionali ed internazionali. Ecco tutte le novità dalla conferenza stampa di giovedì 11 maggio 2017…

Giovedì 11 maggio 2017 presso la Sala della Promoteca in Campidoglio si è svolta la conferenza stampa della nona edizione del Postepay Sound Rock In Roma, manifestazione che ha conquistato un posto di prestigio tra le rassegne della musica internazionale più attese della prossima stagione, facendo diventare la Capitale il nuovo polo attrattivo per le rockstar del Bel Paese e non solo. Dal prossimo 23 giugno fino al 2 agosto 2017 saranno ben 18 i live previsti.

“L’amministrazione capitolina – ha dichiarato l’Assessore allo Sport, alle Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma, Daniele Frongia – punta a far convivere iniziative di carattere ludico con quelle a forte valenza sociale, specialmente nella periferia romana, e di finalizzarle al coinvolgimento dei giovani e non solo. Così, in accordo con gli organizzatori del Postepay Sound Rock in Roma, si è inteso programmare dei momenti dedicati alle persone con disabilità e ai giovani delle case famiglia, che pur amando la musica, spesso non possono permettersi di partecipare alle esibizioni. Per questo motivo si è deciso, tutti insieme, di mettere a disposizione 150 ingressi omaggio per le persone diversamente abili, per i giovani delle case famiglia e per i loro accompagnatori. I biglietti sono per i concerti di J-Ax & Fedez, Daniele Silvestri, Samuel e Mannarino. Abbiamo coinvolto tutti i Municipi che, con l’ausilio del proprio Servizio Sociale, hanno indicato i partecipanti beneficiari tra persone che non fossero dipendenti o parenti di dipendenti di Roma Capitale. Abbiamo voluto donare una serata all’insegna della musica e del rock, un momento di sollievo a quei cittadini che spesso devono affrontare una quotidianità difficile”.

Dalle prime date italiane dei tour di Red Hot Chili Peppers, Mailyn Manson, Alter Bridge, Afetrhours, Marracash, Guè Pequeno al live evento The Offsping e Pennywise, Millencolin, dalla festa musicale con Mannarino, Orchestraccia, Roge, Lavinia Mancusi e Batuqueiros di Roma all’unica data italiana dei Phoenix.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy