Wind Music Awards, da Emma a Ramazzotti: le prime star annunciate

I premi della musica italiana Wind Music Awards tornano il 5 e 6 giugno per due serate in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e live. Ecco tutti i primi nomi annunciati che saliranno sul palco dell’Arena di Verona.

Sale l’attesa per il ritorno dei Wind Music Awards, che il 5 e 6 giugno 2017, all’Arena di Verona, premieranno le più grandi stelle del panorama musicale italiano per i loro successi discografici (certificati da FIMI/Gfk) e, per la prima volta, anche per quelli live. Il premio live, basato su certificazioni SIAE in collaborazione con ASSOMUSICA, sarà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti nel periodo maggio 2016/maggio 2017.

Ecco i primi nomi degli artisti che verranno premiati nel corso delle due serate: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Benji & Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Francesco De Gregori, Elisa, Elodie, Emma, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Ghali, Giorgia, Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Il Pagante, Il Volo, J-Ax & Fedez, Ligabue, Litfiba, LowLow, Fiorella Mannoia, Marracash & Guè Pequeno, Ermal Meta, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Gabri Ponte, Pooh, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Sfera Ebbasta, Sergio Sylvestre, TheGiornalisti, Renato Zero, Zucchero… e molti altri! Ecco, invece, gli ospiti internazionali annunciati: Clean Bandit, Imagine Dragons, Lenny, Luis Fonsi, Ofenbach, Charlie Puth.

I biglietti per assistere alle due serate dell’undicesima edizione dei premi musicali italiani (realizzati da Wind con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI e con la collaborazione di SIAE e ASSOMUSICA) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it). Inoltre, i clienti Wind potranno vincere i biglietti per assistere alla kermesse musicale e avvantaggiarsi delle offerte speciali che Wind lancerà prima e durante l’evento.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy