Amici 16, Riccardo Marcuzzo litiga con i giudici [SPOILER]

Sabato 29 aprile 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. In questo appuntamento assisteremo ad un duro scontro fra Riccardo Marcuzzo ed i giudici del talent show… 

Domenica 23 aprile 2017 si sono svolte le registrazioni della sesta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 29 aprile in prima serata. A far discutere più di tutti è stato Riccardo Marcuzzo, concorrente della squadra blu capitanata da Elisa. [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riportano le anticipazioni de Il Vicolo delle News, dopo l’esibizione sulle note del brano E penso a te, la padrona di casa chiede al cantante cosa ci sia che non va.2

Riccardo risponde che a pelle non si trova con la giuria (composta da Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini ed Ermal Meta), che non gli danno alcun consiglio e che ormai ha smesso di vedere i loro video che vengono mandati in casetta perché li trova, in un certo senso, inutili. Secondo lui i giudici dovrebbero esprimere le loro motivazioni anche in puntata e non limitarsi semplicemente ad assegnare i punti ad una squadra piuttosto che ad un’altra.

Non tarda ad arrivare la replica: Ermal Meta commenta positivamente l’esibizione, definendola la migliore fatta al serale da Marcuzzo, tuttavia attraverso le sue parole ha rovinato tutto, dimostrando la sua maleducazione; Ambra non è dello stesso parere e fa un passo indietro, ammettendo le proprie colpe e dicendo che argomenterà meglio le sue scelte. Liotti, invece, si arrabbia molto con il cantante, visto che loro hanno un ruolo ben preciso e tutti gli allievi dovrebbero ascoltarli e non attaccarli. A questo punto interviene il quinto giudice speciale Renato Zero proprio in difesa del concorrente. Come andrà a finire?

Amici 16, prime polemiche per Morgan contro Riccardo Marcuzzo

LEGGI ANCHE: AMICI 16, SESTA PUNTATA DEL SERALE, OSPITI ED ELIMINAZIONE TRA BACI E POLEMICHE [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy