Amici di Maria De Filippi, due ex concorrenti contro il talent show?

Ancora polemiche per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi. E non solo da parte di Morgan, ma anche da due ex concorrenti del talent show e nello specifico di un ballerino e di un cantante. Ecco di chi si tratta e cosa hanno detto nei confronti del programma…

“Chissà come mai una certa persona all’interno della produzione mi ha detto al telefono: ‘da questo momento nessuno ti metterà più i bastoni tra le ruote’ dopo un nostro confronto telefonico voluto da me e negatomi per molto tempo da quell’imbecille che ha rifiutato un appuntamento di persona, che mi ha cacciato dagli studi quando sono andato per cercare la verità, che si crede Dio ma che Dio non è al servizio di Maria. Nessuno più mi faceva lavorare, ed io che non capivo. Avevo 18 anni. Famoso in Italia perché usato da loro, attraverso la televisione, ma senza possibilità di lavoro perché con quella frase hanno ammesso che me le avevano tolte. Vergogna“, questo lo sfogo su Instagram di Gennaro Siciliano, ballerino che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2008, ossia nell’edizione vinta da Marco Carta.

A chi si riferisce della produzione? Qualche giorno dopo però il ragazzo ha ritrattato e chiesto scusa: “Vorrei dire una frase, infine, sperando che questa parentesi si chiuda, mi SCUSO se ho offeso Maria o il Programma e le persone che lavorano nel Programma, una tale violenza non é da me, riconoscere di sbagliare e chiedere scusa a 28 anni credo sia fondamentale. Amici è stata una esperienza che mi ha regalato l’incontro con tante persone, sofferenza, felicità, dolore, amici che ancora vivo quotidianamente e la possibilità di essere sbattuto nella realtà dello show biz. Amici mi ha regalato, tra alti e bassi, emozioni forti sia durante che dopo, mi ha fatto VIVERE e mi ha donato VITA. Avrei voluto Maria più accanto, per imparare da Lei”.

Anche Pierdavide Carone, concorrente nell’edizione vinta da Emma Marrone, ha lanciato un messaggio criptico: “Quando sarà, avrò solo ME STESSO da ringraziare, e sarà più godereccio di un gelato fragola, limone e panna. Fin lì, testa bassa e pedalare!”. Una frecciatina velata?

Singoli in uscita: le novità del week-end

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy