Amici 16, sesta puntata del serale: ospiti e eliminazione tra baci e polemiche [ANTICIPAZIONI]

Domenica 23 aprile 2017 si sono svolte le registrazioni della sesta puntata del serale di Amici 16 che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 29 aprile in prima serata. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e il nuovo eliminato…

Sabato 22 aprile 2017 su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la quinta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine di questo appuntamento, complice una settimana burrascosa che ha visto l’avvicendamento tra Morgan e Emma nel ruolo di Coach della Squadra Bianca, nessun concorrente è stato eliminato (allo spareggio finale erano arrivati Cosimo della Squadra Blu e Thomas tra i Bianchi). Le registrazioni della sesta puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 29 aprile in prima serata su Canale 5, si sono svolte domenica 23 negli studi Elios di Roma. [ATTENZIONE SPOILER]

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News il quinto giudice al fianco della giuria formata da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta è Renato Zero. La prima manche è vinta dalla Squadra Bianca, mentre la seconda dai Blu, col risultato che tutti i concorrenti finiscono al ballottaggio. A giocarsi la conferma nella scuola, alla fine, sono Shady e Cosimo; proprio quest’ultimo è l’eliminato della settimana. La polemica del giorno coinvolge Riccardo e la giuria, con Liotti in prima linea: il concorrente della Squadra Blu si lamenta del fatto che non riesce mai a conquistare un punto e dichiara di non trovarsi ‘a pelle’ con i Giudici. In un’altra circostanza, durante la serata, Riccardo a fine duetto bacia Federica sulla spalla; Maria De Filippi gli chiede il motivo del gesto e lui risponde di averlo fatto per affetto e per dirle che è stata brava. 

Gli altri ospiti speciali della puntata sono Roberto Saviano con un’ostetrica di Medici Senza Frontiere, oltre a Arisa e Loredana Berté, impegnate in duetto con i concorrenti di Amici. Restano in gara Sebastian Melo Taveira, Shady, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi e Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta per i blu. Chi vincerà?

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy