Valerio Scanu imita Al Bano a Ballando con le stelle, fan in delirio [VIDEO]

 

Sabato 22 aprile 2017 è andata in onda su Rai 1 in prima serata la semifinale di Ballando con le stelle e per l’occasione Valerio Scanu si è lasciato andare ad una serie di imitazioni, come quelle di Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano…

La semifinale di Ballando con le stelle 2017 era attesa da tutti a causa della presenza di Morgan dopo l’addio alla rivale Maria De Filippi e al suo Amici. Non solo. Ha fatto parlare molto di sé anche Valerio Scanu sia per quanto riguarda le polemiche in merito al talent show, sia per le imitazioni realizzate nel corso della serata.

Il cantante sardo, infatti, si è trasformato per l’occasione in ben tre artisti del panorama musicale italiano, molto amati dal pubblico: stiamo parlando di Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano. In realtà Scanu aveva già proposto queste imitazioni diverse volte, come a Tale e Quale show, ma è stata quella di Carrisi a riscuotere più successo, almeno sui social network. In passato anche lo stesso Al Bano si era complimentato con lui attraverso un post sul suo profilo Facebook: “Vorrei dire a Valerio Scanu che ieri sera è stato proprio bravo nella mia imitazione di TALEeQUALE ! ti giungano…”, ha scritto nel 2014.

Tanti i commenti positivi anche dal web: “valerio scanu.. il trio lescanu magistrale..in orietta berti..patti pravo e albano.. questo e’ talento”, “#Albano quello venuto meglio”, “fenomeno #valerioscanu #ballandoconlestelle”, “E qualcuno si permette di dire che non ha talento, forse pentendosi amaramente di non averlo più #BallandoConLeStelle”. Magari arriveranno ancora una volta i complimenti da parte del cantante pugliese?

LEGGI ANCHE: MORGAN A BALLANDO CON LE STELLE: LA SUA VERITÀ SCATENA LA POLEMICA SOCIAL [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy