Amici 16, critiche a Emma Marrone per Thomas Bocchimpani [SPOILER]

Sabato 22 aprile 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Sarà la prima prova da coach – almeno per quest’anno – per Emma Marrone con la squadra bianca dopo l’addio di Morgan. Eppure la cantante salentina è stata già criticata sul web a causa di alcune scelte…

Domenica 16 aprile 2017 si sono svolte le registrazioni della quinta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 22 aprile in prima serata. Prima prova ufficiale da coach – almeno per quest’anno – per Emma Marrone dopo l’addio di Morgan. Una manche è stata persa proprio dalla squadra bianca e la cantante salentina ha deciso di mandare al ballottaggio finale Thomas Bocchimpani.

Tante le critiche arrivate dal web in merito a questa scelta: “A Morgan piaceva Thomas, e chi va nel prossimo ballottaggio decisa da Emma? Thomas”, “Magicamente Thomas ora non piace, non è più bravo e il ballottaggio arriverà”, “Intanto Thomas mandato al ballottaggio da Emma e Mike se la ride”, “Gioiette non apprezzano che mettano al ballottaggio i più forti… Emma manda Thomas, unico che vince, Mike perché non si è proposto?”, “Io l’ho sempre detto che Thomas è un cucciolo. E voi me lo mandate al ballottaggio”, “Che poi perché thomas in ballottaggio? SPIEGATEMELO! È un grande no”, “Morgan va via e nella puntata seguente Thomas va al ballottaggio? MA IO VI MANGIO I CUORI THOMAS NON SI TOCCA CAPITO?“.

Cosa accadrà dopo la messa in onda dell’appuntamento? Fortunatamente l’epilogo è stato fortunato per entrambe le squadre, visto che Emma ed Elisa hanno fatto una proposta importante alla padrona di casa per non cambiare troppo le carte in tavola…

Amici 16, Emma Marrone nuovo coach e Morgan si sfoga ancora [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, QUINTA PUNTATA DEL SERALE CON FINALE A SORPRESA [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy