Morgan e Maria De Filippi: pace fatta? Il cantante potrebbe tornare ad Amici 16

Morgan e Maria De Filippi hanno fatto pace dopo il botta e risposta social e a mezzo stampa delle ultime settimane? Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per il settimanale Oggi pare proprio di sì. E sembra addirittura che la conduttrice sia pronta a riaccogliere a braccia aperte il cantante. Sarà davvero così?

Colpo di scena nella querelle di Amici 16 tra Morgan e Maria De Filippi. Sembra che i due abbiano fatto pace. Non è uno scherzo. La notizia sta circolando veramente sul web grazie alle indiscrezioni riferite da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. “Chi conosce Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso“.

Possibile che la padrona di casa riaccoglierà il cantante nel talent show a braccia aperte? “Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato”, si legge nel Vangelo secondo Luca nella parabola del figliol prodigo. Come andrà a finire?

“In fondo – scrive ancora Dandolo sul noto giornale – Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti. E la bontà, si sa, non è mai mai prerogativa del cuore, ma della testa. Però Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria, che suona quasi come: ‘Non devi perdonarlo! Non cambiare idea, non tornare sui tuoi passi!’. Ma la padrona di Amici non è donna da diktat e siamo certi che ci riserverà ancora non poche sorprese”. Arriverà presto una smentita da Morgan attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook?

Amici 16, quarta puntata: la tanto discussa scena di Morgan che lascia lo studio [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy