Concerto Primo Maggio 2017 a Roma: da Fabrizio Moro a Levante, il cast aggiornato

Nuovi nomi si aggiungono al cast già annunciato del concerto del Primo Maggio 2017 a Roma che si svolgerà come sempre in piazza San Giovanni in Laterano. Chi si aggiunge ai già noti Edoardo Bennato, Planet Funk, Brunori Sas, Bombino, Ara Malikian, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Le Luci della Centrale Elettrica ed Ex-Otago?

Public Service Broadcasting, Levante, Motta, Fabrizio Moro, La Rua, Marina Rei + Benvegnu, Lo Stato Sociale, Teresa De Sio, Mimmo Cavallaro, Aprés La Classe, Sfera Ebbasta, Maldestro, Artù, Braschi e Geometra Mangoni vanno ad aggiungersi ai già annunciati Edoardo Bennato, Planet Funk, Brunori Sas, Bombino, Ara Malikian, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Le Luci della Centrale Elettrica ed Ex-Otago per il cast del concerto del Primo Maggio 2017 a Roma.

Alla conduzione Camila Raznovich che torna dopo due anni di assenza e il rapper Clementino: “Ecco la notizia bomba Guagliù – ha scritto il cantante nella sua pagina ufficiale di Facebook – Ho il piacere di annunciare che condurrò il concerto del #primomaggio2017 al fianco di @camilaraznovich!!!”. Anche per questa edizione (per il terzo anno consecutivo) l’evento è organizzato da iCompany e Ruvido Produzioni e promosso da CGIL, CISL e UIL.

Intanto il contest 1M NEXT si avvia alla sua terza e penultima fase di valutazione: i dodici finalisti si contenderanno i tre posti sul palco del Concertone nelle finali nazionali che si terranno a Roma, al Contestaccio, il 21, 22 e 23 aprile prossimo sono Agosta da Milano, Amarcord da Firenze, Andrea Cerrato da Asti, Cristina Russo Neosoul Combo da Catania, Diecicento35 da Torino, Doro Gjat da Udine, Il Branco da Roma, Il Grande Capo da Roma, Incomprensibile FC da Torino, Pasquale Demis Posadinu da Sassari, Tamuna da Palermo.

LEGGI ANCHE: CONCERTO PRIMO MAGGIO 2017 A ROMA, CAMILA RAZNOVICH E CLEMENTINO ALLA CONDUZIONE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy