Festival Show 2017 con Giorgia Surina: i primi dettagli sulla kermesse estiva

Come ogni anno, torna l’appuntamento con il Festival Show, per l’edizione 2017 condotto dalla presentatrice, speaker radiofonica ed attrice Giorgia Surina. Sono otto appuntamenti nelle piazze d’Italia che si concluderanno il prossimo 4 settembre all’Arena di Verona. Ecco tutte le informazioni sulle tappe…

“Sono anni che conosco Festival Show e che io e Paolo Baruzzo ci inseguiamo per salire insieme su questo palco è stato frustrante attendere a lungo ma finalmente ci siamo! E’ per me un’emozione grandissima condurre Festival Show 2017 perché mi ricorda le mie radici, quelle che affondano in MTV. Salire di nuovo su un palco così grande e importante e pieno di stelle della musica sicuramente mi darà nuova emozione: questa è la mia storia, questa è la dimensione che più mi appartiene e, insieme a Paolo, sono pronta a comunicare tutta la mia grinta alle migliaia di persone che seguiranno il festival!”, con queste parole Giorgia Surina ha commentato la sua partecipazione al Festival Show 2017 come conduttrice.

Oltre alla serata finale prevista all’Arena di Verona il prossimo 4 settembre, le prime date confermate sono il 27 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia), il 18 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine) e il 25 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia). Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle altre tappe e sul cast della manifestazione organizzata da Paolo Baruzzo insieme a Radio Birikina e Radio Bella e Monella.

“È la padrona di casa ideale! – ha dichiarato Baruzzo – Dal nostro primo incontro l’ho sentita entusiasta di essere protagonista di Festival Show 2017. Per la sua popolarità, bellezza, talento e conoscenza della musica, la riteniamo perfettamente in target con il nostro pubblico e capace di interpretare al meglio lo spirito che anima l’organizzazione. Siamo orgogliosi che abbia accettato con grande interesse e disponibilità e, sono convinto, sapremo emozionarci e divertirci insieme al nostro straordinario pubblico!”.

Photo Credits Ufficio Stampa/Patrizio Cocco

Impostazioni privacy