Attuali in Tv

Amici 16, chi sostituisce Morgan come coach? Tutte le ipotesi

Mentre sul web continua e si espande a macchia d’olio la polemica tra Morgan e Maria De Filippi in seguito all’addio del cantante dal serale della sedicesima edizione di Amici, arrivano le prime ipotesi riguardo il nome che sostituirà l’artista come coach della squadra bianca: chi si prenderà cura dei ragazzi?

Mike Bird, Shady, Thomas Bocchimpani e Sebastian Melo Taveira sono i quattro artisti ancora in gara al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi per la squadra bianca che ormai è rimasta orfana. Morgan ha lasciato il talent show, con numerose polemiche al seguito, così bisogna trovare il sostituto. Chi sarà il nuovo coach?

Sono davvero tante le ipotesi: quella più accreditata è Emma Marrone, visto che ha partecipato alla quarta puntata (che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 15 aprile) come ospite speciale e già in quell’occasione la padrona di casa le ha chiesto di tornare in trasmissione al suo vecchio ruolo. “Mi hanno detto – ha dichiarato Morgan in merito a Repubblica – vogliamo Emma nel tuo posto di coach e tu l’affiancherai. Ma non se ne parla proprio, non distinguono nulla, non avendo cognizione musicale pensano che siamo compatibili. Pensano che sia logico vedere Emma e Morgan capitanare insieme una squadra, come vedere Almirante e Berlinguer che fanno un partito“.

Secondo alcuni potrebbe essere Boosta, visto che già si è occupato dei ragazzi al fianco di Morgan: “Non è stato, e non è, un percorso lineare né in discesa, mediare tra le esigenze di tutti (e prima di ogni cosa con i ragazzi) ma è un percorso da portare avanti con piacere e leggerezza perché proprio a loro , ai ragazzi, abbiamo il dovere di presentare la nostra visione della vita e della musica (…certo che non è l’unica…) e già lo facciamo con le nostre canzoni, che senso ha negarsi o alzarsi in piedi su fragili piedistalli?”. Tra gli ultimi rumors è spuntato anche il nome di Stash Fiordispino dei The Kolors

Photo Credits Facebook

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top