Amici 16, Emma Marrone co-coach con Morgan? Le nuove indiscrezioni

Emma Marrone sarà di nuovo coach di Amici di Maria De Filippi, visto il calo di ascolti del talent show e visti i problemi causati da Morgan nelle prime puntate del serale? In realtà sembra che la presenza della cantante sia tutt’altro che confermata. Ecco tutte le indiscrezioni riportate sul web…

Domenica 9 aprile 2017 si sono svolte le registrazioni della quarta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 15 aprile in prima serata. In questa occasione c’è stata anche come ospite speciale Emma Marrone che ha introdotto il giochino iniziale e poi è rimasta anche per tutto il tempo della trasmissione. Addirittura in conclusione la padrona di casa le ha chiesto di diventare co-coach al fianco di Morgan per la squadra bianca. La cantante salentina accetterà?

In realtà, secondo le indiscrezioni riportate dal Vicolo delle News, sembra proprio di no. “Ho riletto ora le anticipazioni di Amici scritte – si legge sul portale – ti posso dire con sicurezza che Emma non andrà sicuramente con Morgan… Non si vedrà in puntata ma Emma durante una pausa della seconda parte è andata da Elisa e gli ha detto tipo ‘fategli il cu*o‘, si vedeva palesemente che era per i blu e non sopportava Morgan e le sue scelte, quindi ha detto alla sua ex co-coach di spingere sull’acceleratore e dargli una lezione”. Sarà davvero così?

Avere la Marrone ancora una volta nel cast è solo il tentativo disperato di Queen Mary di rialzare gli ascolti? La terza puntata del serale ha perso contro Ballando con le Stelle su Rai 1 e questo, sicuramente, non le è andato giù. Causa del programma registrato con le anticipazioni che circolano giorni prima della messa in onda? O magari proprio dei continui sbalzi di umore di Morgan?

LEGGI ANCHE: AMICI 16, QUARTA PUNTATA DEL SERALE. MORGAN LASCIA LO STUDIO, EMMA PER ALZARE GLI ASCOLTI? [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy