Amici 16, quarta puntata del serale: Morgan lascia lo studio. Emma per alzare gli ascolti? [ANTICIPAZIONI]

Domenica 9 aprile 2017 si sono svolte le registrazioni della quarta puntata del serale di Amici 16 che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 15 aprile in prima serata. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e il quarto eliminato…

Sabato 8 aprile 2017 su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la terza puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine di questo appuntamento è stato eliminata la ballerina Vittoria Markov. Le registrazioni della quarta puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 15 aprile in prima serata su Canale 5, si sono svolte domenica 9 negli studi Elios di Roma. [ATTENZIONE SPOILER]

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News il quinto giudice al fianco della giuria formata da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta è Luca Argentero. Entrambe le manche vengono perse dai bianchi, mandando al ballottaggio finale i ballerini Sebastian ed Oliviero; proprio quest’ultimo è l’eliminato della settimana. Tante le critiche al seguito, visto che la scelta di schierare Sebastian è stata vista come una strategia nei confronti dei blu. La polemica maggiore c’è comunque dopo la prima prova della prima manche a causa di uno scontro tra Morgan e Mike Bird. Al termine della discussione il coach viene fischiato e lascia lo studio.

La squadra bianca resta senza direttore artistico così è la stessa padrona di casa a sostituire il cantante. Presente anche in studio Emma Marrone come protagonista del giochino iniziale, tuttavia la cantante resta per tutta la puntata e addirittura la De Filippi le chiede se vuole diventare co-coach di Morgan. Un modo per placare l’artista o semplicemente per rialzare gli ascolti che sono più bassi rispetto agli anni precedenti? Restano in gara Sebastian Melo Taveira, Shady, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi e Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra per i blu. Chi vincerà?

Amici 16, qual è il cantante più bravo del serale? Votate su Velvet Mag

LEGGI ANCHE: AMICI 16, MIKE BIRD ELIMINATO NELLA QUARTA PUNTATA DEL SERALE? [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy