Rihanna, concerto a sorpresa a Venezia?

Dal 9 aprile fino al 3 dicembre 2017, entrambe le sedi della Fondazione Pinault a Venezia, Palazzo Grassi e Punta della Dogana, ospiteranno la mostra del 51enne artista inglese Damien Hirst intitolata ‘Treasures from the Wreck of the Unbelievable’. Per l’inaugurazione della mostra sono previsti millecinquecento invitati. Secondo alcune indiscrezioni, per l’occasione è previsto un concerto ‘importante’ e, a salire sul palco, potrebbe essere la cantante Rihanna, in giornata in città. Nella sua mostra, Damien Hirst, ex-enfant prodige della brit-generation degli anni Novanta, riporta alla luce i tesori che sarebbero stati recuperati dal relitto dell’Incredibile, il vascello carico di opere d’arte che nella fantasia dell’artista sarebbe affondato in un tempo immemorabile.

Si intitola Treasures from the wreck of the Unbelievable la mostra del 51enne artista inglese Damien Hirst ospitata dal 9 aprile fino al 31 dicembre 2017 in entrambe le sedi della Fondazione Pinault a Venezia, Palazzo Grassi e Punta della Dogana. Per l’anteprima, è previsto un concerto ‘importante’ e secondo le indiscrezioni riportate da ‘Dagospia’ a salire sul palco potrebbe essere addirittura Rihanna, in città in giornata.

Nella sua mostra, Damien Hirst, ex-enfant prodige della brit-generation degli anni Novanta, riporta alla luce i tesori che sarebbero stati recuperati dal relitto dell’Incredibile, il vascello carico di opere d’arte che nella fantasia dell’artista sarebbe affondato in un tempo immemorabile. I nuovi lavori di Hirst sono un tributo alla scultura dell’Antica Grecia e a Roma, agli Aztechi e alle civiltà di Cina, Africa, India, Bali e tante altre ancora. Colossali sculture, statue, vasellame, armi, gioielli affolleranno le stanze dei due edifici di Pinault come una storia di specchi tra mercato e collezionisti, oblio e invenzione, libertà e ricchezza.

A Venezia è attesa anche la presenza di Pamela Anderson, in città per l’inaugurazione dell’anteprima mondiale alla Casa dei Tre Oci della mostra di David LaChapelle New world, in programma dal 12 aprile al 10 settembre 2017.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy