Amici 16, Morgan contro il pubblico e il giudice speciale della terza puntata [SPOILER + VIDEO]

 

La terza puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi andrà in onda sabato 8 aprile in prima serata su Canale 5. Anche in questo appuntamento Morgan sarà protagonista di alcune polemiche, soprattutto con il pubblico e con il quarto giudice…

Sabato 8 aprile 2017 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News Morgan sarebbe stato di nuovo protagonista di alcune polemiche e stavolta sia con il pubblico, sia con il quinto giudice Marco Bocci. È proprio l’attore umbro, infatti, lo special guest di questo appuntamento al fianco degli ufficiali Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta.

Bocci avrebbe detto che intorno alle prove della squadra bianca (composta da Sebastian Melo Taveira, Shady, Mike Bird, Oliviero Bifulco, Thomas Bocchimpani contro i blu Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra capitanati da Elisa) ci sono troppe polemiche e per questo motivo il cantante se la sarebbe presa con lui. Non solo. Avrebbe anche inveito contro il pubblico presente in studio, dicendo che non ha sete di conoscenza e definendo i presenti dei “bimbiminkia”.

“Per come lo conoscevo, è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Marco ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream”, ha detto Elisa nei confronti di Morgan attraverso un’intervista a QN.

Amici 16, l'omaggio di Morgan e Elisa a George Michael e David Bowie [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, TERZA PUNTATA DEL SERALE. ELIMINATO E POLEMICHE [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy