Morgan, dalla polemica con Lo Strego alla tossicodipendenza: “Per farmi credere ora devo gridare”

Oggi 6 aprile 2017 si è tenuta la conferenza stampa di Amici 16. Presenti in sala i giudici delle due squadre, Elisa e Morgan, e i ragazzi blu e bianchi. Ecco le dichiarazioni di Morgan, soprattutto in merito alle polemiche con il pubblico e per l’eliminazione de Lo Strego…

Come riportato da TvBlog, oggi 6 aprile 2017 si è tenuta la conferenza stampa di Amici 16. Presenti in sala i ragazzi delle squadre bianca e blu, e i loro giudici Morgan ed Elisa. Tra le varie dichiarazioni, Elisa ha raccontato di essere consapevole che sarebbe stata giudice anche per questa edizione, poiché la cantante aveva preso accordi con la conduttrice Maria De Filippi proprio pochi giorni dopo la fine dell’edizione del 2016, anno in cui la Toffoli era giudice assieme ad Emma Marrone

Durante la conferenza, sempre secondo quanto riportato da TvBlog, Morgan è tornato su alcune polemiche che si erano scatenate nel corso di queste prime puntate andate in onda, e soprattutto sulla vicenda dell’eliminazione di Lo Strego. Il cantante ha dichiarato: “Con i ragazzi devo essere in grado di essere stimolante. Non sempre lo sono stato; sono stato anche aggressivo e nervoso. A volte è colpa mia, a volte no. E comunque non è che ogni volta posso andare a parlare con i ragazzi. Un conto è fare una polemica o una discussione, un altro è non volersi bene. Si può discutere tra amici. A me Lo Strego piaceva, mi è dispiaciuto che è uscito. Mi sono scusato con lui perché mi faceva tenerezza. Mi fanno sempre tenerezza questi agnellini. La polemica dello Strego contro di me? Non c’è stato abbastanza tempo per creare un rapporto. Ho letto le sue dichiarazioni, lui non ha capito che io gli volevo dare e gli ho dato tanta attenzione”.

Per quanto riguarda invece la polemica con il pubblico in studio che Morgan avrebbe definito composto di “bimbominkia” il cantautore spiega: “Il pubblico lo rispetto, lo so bene che è grazie al pubblico che viviamo di musica. Lo so, ma chiedo silenzio. Chiedo al pubblico di concentrarsi! Pubblico bimbominkia è reazione estrema provocata dai testicoli che erano per terra. Mi sono cadute le braccia. Da qui si capisce che non mi interessa stare in televisione. Sono uno trasparente e l’ho pagata la mia trasparenza. Ho perso la credibilità dopo quell’intervista sulla tossicodipendenza. Dopo quell’intervista non ho più fatto dischi, non sono stato più pagato, mi hanno tolto le mie figlie. Per farmi credere ora devo gridare“.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy