Fabri Fibra contro Fedez e Michele Bravi: “Fanno quello che dicono i vecchi”

Fabri Fibra senza peli sulla lingua. Così è sempre stato e così continuerà ad essere. Questa volta il rapper ha rilasciato alcune dichiarazioni su Fedez e su Michele Bravi che sicuramente faranno discutere. Si scatenerà una nuova polemica sui social network con gli artisti citati?

Esce venerdì 7 aprile il nuovo album di Fabri Fibra dal titolo Fenomeno, già disponibile in pre-order su iTunes e Amazon. Per questo motivo il rapper è impegnato con la promozione del disco tra ospitate ed interviste. Attraverso un’intervista al Corriere della Sera l’artista ha rilasciato alcune dichiarazioni che sicuramente faranno tanto discutere: “I rapper di oggi – ha detto – non hanno contenuto perché hanno accettato la sconfitta della società e parlano solo di moda. Non credono più a nulla, del resto dopo 20 anni di Berlusconi non è rimasto nemmeno uno slogan. Però mi rivedo nella voglia di dare fastidio di questi rapper. A differenza dei vari Michele Bravi che non hanno idea di cosa fare ma si vedono bene a farlo e allora fanno quello che gli dicono i vecchi, i rapper (e i cantautori indie) sono self made man che cercano di spodestare chi c’è. Non parlo di Fedez che prende i soldi dai vecchi della tv, ma in ogni circo serve una scimmia che balla”.

Come reagirà Federico a queste affermazioni? Scoppierà una polemica sui social network com’è accaduto con Guè Pequeno e Marracash? O magari interverrà l’amico e collega J-Ax com’è accaduto con Chef Rubio? Fibra deve stare molto attento alle parole, visto che proprio qualche giorno fa è arrivata la notizia della nuova denuncia fatta da Valerio Scanu nei suoi confronti in merito al brano A me di te del 2013. “La musica è libertà – hanno fatto sapere i legali del cantante sardo Ugo Cerruti e Paola Castiglione dopo la prima condanna – ma insultare squallidamente una persona non è musica e non è arte. Ognuno è libero di manifestare liberamente il proprio pensiero, non di offendere e diffamare una persona”.

LEGGI ANCHE: FABRI FIBRA E LA CANZONE CONTRO VALERIO SCANU. RAPPER DI NUOVO A PROCESSO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy