Amici 16, le richieste delle case discografiche per i cantanti in gara

Il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è già iniziato, ma solo giovedì 6 aprile 2017 si è svolta la conferenza stampa ufficiale insieme ai concorrenti in gara e ai rispettivi coach. In questa occasione sono stati anche svelati i nomi delle case discografiche interessate ai cantanti…

Il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziato sabato 25 marzo 2017, ma solo dopo la registrazione della terza puntata (che andrà in onda sabato 8 aprile) si è svolta la conferenza stampa ufficiale insieme ai concorrenti in gara e ai rispettivi coach. In questa occasione sono stati anche svelati i nomi delle case discografiche interessate ai cantanti, come riporta TvBlog.

Riccardo Marcuzzo ha richieste da ben quattro case discografiche (Sony, Sugar, Warner, Universal), Federica Carta da tre (Warner, Universal e Sugar), Thomas Bocchimpani da 1 (Warner), Shady da 1 (Warner). A bocca asciutta – al momento – Michele Perniola, Lo Strego (entrambi eliminati rispettivamente nella prima e nella seconda puntata della fase finale del talent show di Canale 5) e Mike Bird (ancora in gara). “Ho tante cose da dire, non so da dove partire – ha detto proprio quest’ultimo – Sono la pecora nera della squadra Bianca. Morgan per me è un grande papà musicale, non è equilibrata, ma è una persona che so prendere come pochi sanno fare. Sono state settimane difficili, per me è ancora difficile, il dialogo è spesso acceso, delle volte è pacifico. Se fossi sempre in equilibrio con Morgan sarebbe un problema. Io favorito nella gara del talent dalle discussioni con Morgan? Io non ho nessun privilegio, nessun giudice si è espresso in mio favore in puntata”.

Favorito il rivale Riccardo che ha una bella scelta da fare: “Le case discografiche non credono nei giovani se non hai una fanbase. Questo programma ti mette nelle condizioni di crearla. Le case discografiche mi dicevano ‘sei bravo, ma hai zero followers su Instagram’, ad Amici non frega niente dei followers. Se oggi quella casa discografica che mi rifiutò dovesse propormi un contratto? La mando a quel paese. Ma bisogna vedere, magari anche nei loro panni avrei detto la stessa cosa…”.

Amici 16, una scelta inaspettata per Lo Strego e Mike [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: MORGAN, DALLA POLEMICA CON LO STREGO ALLA TOSSICODIPENDENZA “PER FARMI CREDERE ORA DEVO GRIDARE”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy