Dear Jack senza Leiner: il commento dell’ex cantante Alessio Bernabei

I Dear Jack hanno annunciato con una foto nei loro profili sui social network di essere rimasti in quattro. Ancora una volta hanno “perso” il cantante e così dopo l’addio di Alessio Bernabei è arrivato anche quello di Leiner Riflessi. Ma qual è stato allora il commento di Bernabei in merito a questa notizia?

“Da qui ripartono i Dear Jack! Presto aggiornamenti sui nostri social e sul nostro sito ufficiale”, questa la didascalia annessa alla foto in bianco in nero in cui i Dear Jack hanno annunciato l’addio di Leiner Riflessi. Nello scatto in questione, infatti, appaiono solo gli storici Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu. Ma come mai questa separazione?

Al momento non ci sono commenti da parte di Leiner, né spiegazioni da parte della band. L’ex frontman Alessio Bernabei (che ha lasciato il gruppo nel settembre del 2015 per intraprendere la carriera da solista) invece ha commentato su Twitter semplicemente con una emoticon: il cantante ha pubblicato una “faccina” in cui si copre la faccia con la mano. Abbastanza esplicativo senza usare troppe parole?

“C’è stato un periodo in cui avevamo pensato di continuare in 4, poi però abbiamo pensato che sarebbe potuta entrare una persona che aggiungesse anche qualcosa alla band, qualcosa di nuovo che ci stupisse, per ripartire con il sorriso stampato sul volto. Così abbiamo ascoltato tante voci e cantanti, poi però abbiamo incontrato Leiner di persona e siamo rimasti folgorati da lui”, queste le dichiarazioni rilasciate da Riccardo in un’intervista esclusiva a Velvet Mag nel novembre del 2015 in seguito all’annuncio del nuovo acquisto Leiner. I ragazzi resteranno della stessa idea? Continuare in quattro è impossibile oppure sarà proprio quella la loro strada per un futuro più roseo nel mondo della musica?

Dear Jack (di nuovo) senza cantante: anche Leiner lascia il gruppo [VIDEO]

LEGGI ANCHE: DEAR JACK (DI NUOVO) SENZA CANTANTE, ANCHE LEINER RIFLESSI LASCIA IL GRUPPO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy