Amici 16, Morgan contro tutti: serale a rischio?

Morgan è uno dei due coach del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sembra però che ci siano dei problemi con gli allievi e non solo. Ecco le parole di Elisa e tutte le ultime novità riguardo il suo rapporto con i ragazzi della sua squadra bianca…

“Per come lo conoscevo, è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico. Marco ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream”, queste le parole usate da Elisa nei confronti di Morgan attraverso un’intervista a QN.

Lui è il coach della squadra bianca del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, mentre lei della squadra blu. Nonostante le dichiarazioni di Maria De Filippi al settimana Chi (Non immagino scintille post puntata. Morgan sa provocare parlando di musica, Elisa è una grande artista: il confronto sarà onesto e leale tra due professionisti affermati che saranno affiancati da altre figure che abbiamo ribattezzato co-coach) sembra che ne vedremo delle belle nelle prossime puntate.

Soprattutto perché il cantante sta avendo problemi anche con alcuni allievi del suo team come Mike Bird e Shady. Entrambi hanno litigato con Morgan, accusando il direttore artistico di aver assegnato loro pezzi troppo difficili per la prima puntata. Le conseguenze per Shady sono state molto dure, rispetto al collega (nonché fidanzato): sembra infatti che il cantante abbia deciso di non lavorare più con lei che quindi potrà farlo solo con il co-coach Boosta. E se decidesse di abbandonare tutti?

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANCORA MORGAN CONTRO RICCARDO NELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy