Amici 16, seconda puntata del serale: eliminato un cantante [ANTICIPAZIONI]

Si sono svolte le registrazioni della seconda puntata del serale di Amici 16, che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 1° aprile in prima serata. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e il secondo eliminato…

Sabato 25 marzo 2017 su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la prima puntata del Serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine della puntata, è stato eliminato il cantante Michele Perniola. Le registrazioni della seconda puntata del Serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 1° aprile in prima serata su Canale 5, si sono già svolte nelle scorse ore negli studi Elios di Roma. [ATTENZIONE SPOILER]

Il quinto giudice ‘speciale’ che affiancherà la giuria ‘fissa’ formata da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta sarà l’attore americano Matt Dillon. Nella prima puntata era stato l’attore italiano Luca Zingaretti. I cantanti ospiti della seconda puntata del Serale di Amici 16 saranno Fabrizio Moro (coach della trasmissione), Francesco Renga (ex della giurata Ambra Angiolini) e LP. La prima manche della seconda puntata della fase serale di Amici 16 verrà vinta dai blu, con Thomas Bocchimpani a rischio eliminazione. La squadra capitanata da Elisa vincerà anche la seconda manche. A rischio eliminazione andrà Lo Strego, che perderà poi la sfida contro il compagno di squadra. Sarà Lo Strego, quindi, il secondo eliminato del Serale di Amici 16.

Alla luce delle prime due eliminazioni del Serale, le squadre dei Bianchi e dei Blu – guidate rispettivamente da Morgan (con l’ausilio di Boosta ed Alessandra Celentano) ed Elisa (con Rudy Zerbi e Veronica Peparini) – sono quindi formate rispettivamente da Sebastian Melo Taveira, Shady, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (squadra Bianca) e da Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra (squadra Blu).

LEGGI ANCHE: CRITICHE PER ERMAL META A AMICI, SALTA L’EVENTO CON RED RONNIE: LA SUA REPLICA

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy