Al Bano, concerti rinviati per il cantante: tutte le info

In seguito all’ischemia avuta da Al Bano, il cantante si è trovato costretto ad annullare alcuni concerti. A rischio anche i live previsti nei prossimi mesi con Romina Power in giro per l’Italia? Ecco tutte le informazioni a riguardo…

“Siamo spiacenti di comunicare che, per motivi di salute di Al Bano Carrisi, il concerto previsto per domani, venerdì 24 marzo, al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica è cancellato. L’evento, che aveva registrato il sold-out, sarà riprogrammato non appena le condizioni di salute e gli impegni professionali dell’Artista lo consentiranno. I biglietti acquistati online verranno automaticamente cancellati e saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. I possessori di biglietti che hanno effettuato l’acquisto al banco Privilege con i punti o in contanti possono richiedere il rimborso presso il banco Privilege, presentando i biglietti (i voucher). Per maggiori informazioni: marketing.perla@hit.si. Impaziente di rivederlo sulle scene e di incontrarlo al Perla Casinò & Hotel, tutto lo staff del Gruppo Hit augura ad Al Bano una pronta guarigione”, questo il comunicato stampa ufficiale diffuso da Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica in seguito all’ischemia avuta da Albano Carrisi qalche giorno fa.

A rischio anche i live previsti nei prossimi mesi con l’ex moglie Romina Power? I due si esibiranno insieme a Roma, Cagliari e Cattolica. Il live nella Capitale è previsto per il 28 luglio presso l’Auditorium Parco della Musica all’interno della consueta manifestazione Luglio suona bene: i prezzi dei biglietti variano da un minimo di 46 per la Tribunetta Alta Mediana (una parte a visibilità ridotta) ad un massimo di 92 euro per il parterre centrale. Il concerto a Cagliarsi si svolgerà il 6 agosto alla Forte Arena – Teatro sotto le stelle del Forte Village (i biglietti variano da un minimo di 90 per la terza poltrona numerata ad un massimo di 200 euro per la Poltronissima Gold Numerata), mentre l’8 saranno all’Arena della Regina di Cattolica (i biglietti variano da un minimo di 34,50 per un posto unico in piedi ad un massimo di 92 euro per la Poltronissima Gold Numerata). Oppure no?

LEGGI ANCHE: AL BANO IN OSPEDALE, LE PAROLE DELLA FIGLIA CRISTEL

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy