Alessio Bernabei, rinviati concerti a Roma e Milano: ecco il motivo

Live Nation Italia ha annunciato che i concerti di Alessio Bernabei in programma il 10 maggio all’Alcatraz di Milano e il 13 maggio all’Orion di Roma sono stati rinviati a data da destinarsi. “Mi spiace tantissimo spostare queste due date, ma sto lavorando ad un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontare come non ho mai fatto” ha dichiarato il cantante, che ha annunciato anche nuovi singoli in arrivo.

I concerti di Alessio Bernabei che si sarebbero dovuti tenere il 10 maggio all’Alcatraz di Milano ed il 13 all’Orion di Roma sono stati posticipati a data da destinarsi “per impegni legati alla realizzazione del nuovo album”. L’annuncio è stato dato da Live Nation Italia, che riporta anche il commento del cantante in merito: “Mi spiace tantissimo spostare queste due date ma sto lavorando ad un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontare come non ho mai fatto. Il lavoro in studio mi sta facendo imparare cose nuove e crescere molto, è un periodo ricco di stimoli e di idee che prendono forma. Non vedo l’ora di potervi far sentire la mia nuova musica!”.

In merito al rimborso dei biglietti, Live Nation Italia ha dichiarato: “È possibile richiedere il rimborso dei biglietti fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show. Le modalità di rimborso: per i biglietti acquistati nei punti vendita, si potrà chiedere il rimborso direttamente nello stesso punto vendita; per i biglietti acquistati online, verrà inviata una comunicazione via mail all’indirizzo collegato all’account TicketOne che ha effettuato l’acquisto”.

Alessio Bernabei ha commentato la notizia dei concerti di Milano e Roma rinviati anche sulla sua pagina Facebook: “L’uscita dell’album non sarà più in questi mesi, ma dopo l’estate. Mi sto trovando molto bene in studio, sto scrivendo tante belle canzoni ma non è ancora finita, voglio fare un album ancora più bello e quindi ho bisogno di più tempo. I live si sposteranno a dopo l’uscita dell’album perché voglio proporvi uno show tutto nuovo, voglio dare un’altra veste al concerto e voglio stupirvi. Aspettare ci farà bene, sono addolorato a dirvi questo perché per me il live è vita ma vi prometto che mi farò sentire presto e che quest’estate suonerò in giro per l’Italia. Detto questo, in questi mesi ci saranno nuovi singoli in arrivo, che non avete mai sentito e che spero vi piacciano perché a me piacciono ‘un casino'”.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy