Maria De Filippi: “Ecco il segreto di Amici”

Maria De Filippi ha svelato nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il ‘segreto’ di Amici. L’edizione 2017 è giunta alla fase del Serale, che prenderà il via sabato 25 marzo. Elisa e Morgan guideranno le squadre dei Blu e dei Bianchi, che si sfideranno davanti ai quattro giudici Ambra, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta.

Sabato 25 marzo, in prima serata su Canale 5, parte la fase del Serale dell’edizione 2017 di Amici. Quest’anno, a capitanare le squadre dei Blu e dei Bianchi saranno, rispettivamente, Elisa (affiancata da Veronica Peparini per la danza e Rudy Zerbi per il canto) e Morgan (con al suo fianco i co-coach Alessandra Celentano e Davide ‘Boosta’ Dileo). Completamente rivoluzionata la giuria, che sarà composta da Ambra, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta.

La ‘padrona di casa’ Maria De Filippi ha svelato nel corso di un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni il ‘segreto’ della trasmissione: “Il nostro è un programma longevo perché nasce dai ragazzi e si adegua alle loro esigenze mano a mano che cambiano le generazioni. Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno mi fa sentire come se fosse sempre la prima volta. Mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa. Per i ragazzi accedere al Serale è come aver già vinto. La magia è tutta per loro, i ballerini lavorano con Giuliano Peparini ed è il massimo a cui possono aspirare. Idem per i cantanti, che entrano in contatto con i direttori artistici e iniziano a conoscere un mondo che prima avevano visto solo in tv”.

Gli ospiti della prima puntata del Serale di Amici sono stati annunciati: allo show prenderanno parte i comici Luca e Paolo e l’attore Luca Zingaretti, celebre per il ruolo del Commissario Montalbano.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy