Al Bano, le prime parole dopo l’ischemia: quando tornerà a cantare?

Quando tornerà a cantare Al Bano? Dopo il doppio infarto il cantante ha avuto un’ischemia e tutti i fan sono preoccupati sul suo stato di salute. Come sta il cantante a ventiquattro ore dal malore? Secondo i medici potrebbe tornare a breve sul palco e lui già scherza con i medici…

A ventiquattro ore dall’ischemia transitoria sofferta nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 marzo 2017 Al Bano sembra stare meglio. Non a caso ha già iniziato a scherzare come i medici in merito alla sua voce: “È come i denti per i castori, bisogna usarla sempre per vivere bene ed evitare l’estinzione della specie”. I fan devono stare tranquilli, perché secondo il primario di neurologia Giorgio Trianni potrebbe tornare a cantare anche tra un mese. Al momento sono quindi salvi i concerti previsti nei prossimi mesi da solista e con Romina Power.

Carrisi ha trascorso la notte in tranquillità: “Tenuto sotto continuo monitoraggio – si legge in una nota ufficiale – il paziente dovrà restare a riposo in ospedale almeno sino a sabato. Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno precedente, evidenziando un costante recupero. Gli accertamenti stanno continuando per un più fine inquadramento diagnostico e terapeutico, verificando la presenza e curando i possibili fattori di rischio”. L’artista (al momento lucido, orientato e senza alcun problema) dovrebbe rimanere sotto osservazione fino a sabato 25 marzo.

“Il paziente – ha fatto sapere il direttore generale Asl Lecce Silvana Melli – è sempre stato vigile e collaborante, ha conservato integre le sue funzioni cognitive, compreso il suo ben noto spirito battagliero. Ha scelto di farsi ricoverare al ‘Fazzi’ perché è una struttura presso la quale è già sotto controllo clinico, quindi in un contesto che gli è familiare ed è, peraltro, fornito di tutta la diagnostica necessaria“. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti…

Al Bano porterà il Festival di Sanremo a Pechino o Shanghai? "Sto lavorando con investitori cinesi..." [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AL BANO, LIEVE ISCHEMIA PER IL CANTANTE. LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy