Al Bano, lieve ischemia per il cantante: le sue condizioni di salute

Nuovo malore per Al Bano: la sera di domenica 19 marzo 2017 di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche, come riporta La Repubblica di Bari, l’artista si è fatto accompagnare al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto ad accertamenti. Ecco come sta adesso…

Evidentemente Albano Carrisi ha bisogno di riposo: dopo il doppio infarto avuto ad inizio dicembre, il cantante ha avuto un altro malore. La sera di domenica 19 marzo 2017 stava tornando da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche, insieme ad un suo collaboratore e prima di rientrare a Cellino San Marco (Brindisi) si è fatto accompagnare al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto ad accertamenti. Secondo quanto riporta La Repubblica di Bari si è trattata di un’ischemia transitoria. Poche ore dopo il ricovero Al Bano è stato raggiunto dalla compagna Loredana Lecciso e poi è tornato a casa.

“Loredana si è precipitata subito. Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava”, ha dichiarato invece l’artista attraverso un’intervista al settimanale Chi per parlare del malore che l’ha colpito prima della sua partecipazione alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo.

In quell’occasione Romina Power era a Palm Springs, la figlia Cristel in viaggio di nozze e Romina jr a Los Angeles: “Volevano con urgenza mollare tutto e raggiungermi – ha continuato – ma ho preferito che non rinunciassero ai loro impegni. Si è trattato di un incidente che si è risolto al meglio, non era necessario che stravolgessero così i loro progetti”. Stavolta Carrisi sarà a riposo forzato per qualche tempo? Nei prossimi mesi ha dei concerti importanti in programma…

Al Bano: le dichiarazioni su Emma Marrone, Tiziano Ferro e Marco Mengoni

LEGGI ANCHE: AL BANO, LE PAROLE DI ROMINA POWER E DI LOREDANA LECCISO DOPO L’INFARTO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy