Ligabue sta ancora male, rinviati i concerti a Trieste: info biglietti

I concerti di Luciano Ligabue, inizialmente previsti per venerdì 17 e sabato 18 marzo al Palarubini Alma Arena di Trieste, verranno posticipati al 28 e 29 aprile a causa di una ricaduta influenzale che costringerà il cantante ad osservare qualche giorno di riposo. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date, ma ecco le informazioni per chi invece deciderà di ricorrere al rimborso…

Ci risiamo: Luciano Ligabue si è trovato costretto a rinviare due concerti del suo Made in Italy – Palasport 2017 Tour a causa di motivi di salute (a inizio tour aveva rinviato i suoi concerti a Roma per un edema alle corde vocali). L’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale del rocker di Correggio: “Si informa che i concerti di LUCIANO LIGABUE inizialmente previsti per venerdì 17 e sabato 18 marzo al Palarubini Alma Arena di Trieste verranno posticipati al 28 e 29 aprile a causa di una ricaduta influenzale che costringe l’artista a osservare qualche giorno di riposo. I biglietti acquistati per i concerti al Palarubini Alma Arena di Trieste restano validi per le nuove date, con la seguente modalità: i biglietti del 17 marzo sono validi esclusivamente per la nuova data del 28 aprile; i biglietti del 18 marzo sono validi esclusivamente per la nuova data del 29 aprile”.

Ecco le modalità di rimborso: “Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2017. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘,
il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2017. Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)”.

In occasione del concerto di martedì 14 marzo 2017 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), Ligabue aveva annunciato dal palco: “Sentite la mia voce. Ho avuto una ricaduta, però ce la metterò tutta. (…) Avrei voluto darvi una performance migliore, ma non me la sono sentita di annullare il concerto. (…) Sono un uomo a pezzi. Non vi immaginate neanche il senso di frustrazione che provo quando vi guardo, perché voi meritate il meglio. Grazie per la generosità”. 

LIGABUE STA DI NUOVO MALE. ANNUNCIO SHOCK: “SONO UN UOMO A PEZZI”

Photo Credits: Facebook

Commenti