Amici 16, prime polemiche per Morgan contro Riccardo Marcuzzo

In attesa del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi già scoppiano le prime polemiche riguardo alcuni cantanti. In particolare stiamo parlando di Riccardo Marcuzzo che ha ricevuto diversi giudizi negativi da parte di Morgan. Sui social network si sono subito scatenate una valanga di critiche…

Le ultime puntate del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono state già registrate e – ovviamente – le anticipazioni sono già trapelate. Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu: questi sono i dodici allievi ammessi al serale del talent show di Canale 5.

Peccato però che Riccardo Marcuzzo non sia visto di buon occhio da Morgan (non a caso fa parte del team di Elisa). Il leader dei Bluvertigo l’ha criticato molto e sui social network è già scoppiata la polemica: “Morgan che insulta le canzoni di Riccardo… ma vogliamo sentire le tue? Se possiamo definirle così”, “Morgan che dice a Riccardo che il testo di Sei mia è imbarazzante e Caruso è cantata da pianobar. RIPETO, GENTE COMPETENTE”, “Morgan è troppo offensivo,n on mi piace come ha trattato Lo Strego e Riccardo”, “Io ho seguito molto poco. ‘Sei mia’ di Riccardo è un po’ una canzoncina e ci sta, ma Morgan insomma sei esagerato”, “Scusa Morgan, puoi ripetere? Perché tutto il pubblico che cantava l’inedito di Riccardo non mi ha fatto sentire cosa hai detto”.

Subito in difesa del cantante è sceso il professore Rudy Zerbi, tuttavia siamo sicuri che nel corso del serale (la prima puntata verrà registrata domenica 19 marzo, ma andrà in onda in prima serata su Canale 5 sabato 25) ne vedremo ancora delle belle…

Amici 16, guai per Riccardo e polemica per Lo Strego [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, MARIA DE FILIPPI FURIOSA CON RICCARDO MARCUZZO?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy